Abruzzo, apre il 2022 come regione camper friendly

abruzzo area sosta camper
[seopress_breadcrumbs]

Abruzzo: il 2022 regione camper friendly

La Regione Abruzzo apre il 2022 a favore del turismo in camper approvando la pubblicazione del Bando, con l’impegno di spesa di 100 mila euro destinato ai Comuni per la realizzazione di nuove Aree Sosta Camper ed alla riqualificazione di quelle esistenti.

Le domande dovranno pervenire compilando il modulo disponibile nello sportello telematico della Regione Abruzzo, a partire dalle ore 15 di lunedì 24 gennaio fino alle ore 15 di giovedì 3 marzo 2022.

Pieno il plauso dell’iniziativa da parte dell’AIASC, l’Associazione Italiana Aree Sosta Camper, nella persona del vice presidente Gianluca Tomellini:

“Il Dipartimento Sviluppo Economico e Turismo ci ha coinvolto e abbiamo con piacere offerto il nostro contributo fornendo indicazioni tecniche, suggerendo requisiti minimi di progetto e criteri di selezione, utili per realizzare aree di sosta camper al passo con i tempi e sempre più efficienti”.

sportello.regione.abruzzo.it

Ultime pubblicazioni

Salone del Camper 2022 a Parma

Salone del Camper 2022 a Parma

Il Salone del Camper di Parma è la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati del settore, ma non solo. Dai veicoli più recenti fino alle tende e alle attrezzature per il campeggio

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone
Seonsite
Pubblicità